FLIGHTPLAN - MISTERO IN VOLO regia di Robert Schwentke

Pasionaria     4½ / 10  19/12/2006 10:11:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è la classica dimostrazione che non è sufficiente una notevole interprete come la Foster ed un buon incipit per la riuscita del thriller.
Trama assurda, quanto mai inverosimile, sarebbe stato meglio sviluppare il tema:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER invece di scervellarsi in intrighi senza senso solo per vincere il premio di chi inventa il colpo di scena più originale.
Dell''epilogo, fotocopiato da altri cento, meglio non parlare.
frangipani79  19/12/2006 10:29:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Pasionaria  19/12/2006 17:09:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse ho male interpretato, ma progettare un attentato in quel modo per soldi e non per una causa ideologica, non mi pare sia terrorismo in senso stretto. Chi era il poliziotto? Perchè avrebbe dovuto organizzare un attentato, per conto proprio o lavorava per altri? Non si è capito.

martina74  19/12/2006 17:30:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione Pas, il film è una vera ciofeca e io l'ho perfino visto al cinema.
Assolutamente inverosimile, ma anche se lo fosse è la trama che fa acqua da tutte le parti.
Una vera delusione!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  19/12/2006 20:41:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, non sai che sollievo sapere di non essere stato l'unico ******* ad averci buttato setteuri... Concordo con entrambe, flightplan è veramente ma veramente brutto, nonostante le ammirevoli fatiche che sopporta la Foster per risollevarlo.
Un buco con una sceneggiatura attorno.
martina74  20/12/2006 09:31:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi ma... ******* a chi?