FLIGHTPLAN - MISTERO IN VOLO regia di Robert Schwentke

Freddy Krueger     6½ / 10  03/10/2008 15:34:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Flightplan è un thriller abbastanza riuscito, da vedere preferibilmente senza troppe pretese in una serata dedicata completamente al relax. Per un'ora si assiste ad un crescendo di ansia e tensione (non raggiunge livelli da manuale, però godibile) poi quando si scoprono le carte, il thriller non si mostra altro che il solito stampo classico americano, che più di così non si può…

Jodie è una brava attrice, una spanna sopra tutto il cast, in pratica regge tutto il film.
John Carpenter  05/10/2008 16:44:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

comunque sono d'accordo con te, quando dici che la Foster regge tutto il film. All'inizio il ruolo da protagonista era stato scritto e pensato per Sean Penn. che poi ha rifiutato x chissà quale motivo..
anthony  09/10/2008 17:16:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in una discussione precedente hai infamato Stephen King!! forse riferendoti a riding the bullet....sono d'accordo sul fatto che quasi tutti i film tratti dalle sue opere facciano schifo.....ma non puoi dire che queste pellicole fanno schifo perchè copiano pari pari le pagine di un suo romanzo!....se così fosse quasi tutte le opere tratte dai suoi scritti sarebbero dei capolavori....perchè Stephen King è un genio! Leggiti qualcosina del Re...tipo Stand by Me o Le ali della libertà..voglio vedere poi se non cambi idea sul suo conto!
Freddy Krueger  12/10/2008 00:55:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oops no no avrai inteso male! Io non ho letto niente di King, quello che intendevo è che è sbagliato copiare alla lettera quello che c'è scritto nel libro, perchè può venire un pasticcio... (non sono l'unico a pensarlo) ..ma non volevo per niente parlare male di King :-)
anthony  12/10/2008 01:03:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molto bene allora! grazie per il chiarimento freddy krueger! Stephen King è il mio Mito!! Il più grande scrittore commerciale contemporaneo...nel suo vastissimo genere (chiamarlo rE DELL'HORROR è riduttivo) è secondo solamente a H.P. Lovecraft e ad Edgar Allan Poe!
Freddy Krueger  12/10/2008 01:07:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Figurati! Comunque leggero anche i qualcosa di suo il più presto possibile!