FLIGHTPLAN - MISTERO IN VOLO regia di Robert Schwentke

hghgg     5 / 10  30/04/2014 12:16:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E via continuando con la serie "film ambientati su degli arei con attentato e cospiratori-terroristi-pazzi a bordo-che hanno messo una bomba-con protagonista tormentata da lutto e con un sacco di problemi", a questa nel caso specifico sparisce la figlia e poi nessuno crede più che ce l'abbia mai avuta 'sta figlia sull'areo e la pigliano per pazza. Ma ovviamente risolverà la situazione sventando l'attentato, il perché e il come non è che sia molto importante. Film di una pochezza e di una banalità sconcertante, sono sempre le solite cose, le solite storie, le solite sceneggiature raffazzonate, le solite sequenze che non riescono a trasmettere un briciolo di tensione e più l'adrenalina dovrebbe salire all'approssimarsi del finale, più io mi annoio. Almeno qui c'è Jodie Foster, ed è sempre un piacere vederla recitare, certo però che ha decisamente fatto di meglio. Da vedere, una o mezza volta, solo per lei.