V PER VENDETTA regia di James McTeigue

alesfaer     10 / 10  24/03/2006 02:05:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tra i piu bei film di sempre. qst si ke merita la top25, altrochè le porkerie di carpenter. vergogna.
2 parole sul film: i dialoghi sono qualcosa di inarrivabile, le musiche molto azzeccate, e la theron è impareggiabile. la trama è splendida. riassumo.
trama: 9
dialoghi: 15
regia: 9
attori : 9
verrebbe 10,5 ma il sito nn permette qst voto

SIMMONS24  24/03/2006 12:34:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè, come cazzzzzzzzzzzzo si fa a confondere la theron con la portman? Ed ha avuto anche la spocchia di criticare chi ama carpenter. Dopo una figura così io scomparirei dal sito.
IoSonoRibelle  24/03/2006 12:25:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
suvvia bannate questi impostori!

Invia una mail all'autore del commento cash  30/03/2006 19:05:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uh

Kyo_Kusanagi  24/03/2006 12:44:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Toh guarda...mi mancavano i tuoi commenti scemi e sopratutto i tuoi super voti....hai perso un'altra buona occasione per stare zitto...vergognati tu una volta tanto...manco l'attrice azzecchi -__-
bea80  24/03/2006 12:21:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CHARLIZE THERON???????????????????? E dove l'hai vista scusa????????

Questo dimostra chiaramente che non sei attendibile.
Andre85  24/03/2006 12:23:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai su carpenter l'ha scritto bene!
alesfaer  24/03/2006 13:02:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
immensi idioti, avete visto l'ora del commento? avevo sonno. ho confuso la theron cn natalie portman, nn girate attorno al fatto. e vi pongo 1 quesito ora:
preferireste fottervi 1 sofia loren 60enne o una beyonce o una manuela arcuri?
bea80  24/03/2006 13:06:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sono una ragazza, quindi nessuna delle tre. Ma perchè, dopo le due di notte diventi scemo? (-;
alesfaer  24/03/2006 13:21:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda può darsi di si , ero sveglio dalle 4 della mattina precedente. 1 po' di stankezza capita eh. nn tutti si alzano alle 12 e mezza di mattina il gg dopo....io vado all'univ e ho il treno alle 6 :/
SIMMONS24  24/03/2006 13:31:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOH! Finalmente un pò di autoironia! Così mi piace il ragazzo.
beowulf  24/03/2006 13:32:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche a me
SIMMONS24  24/03/2006 13:12:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io l'altra sera dopo le due di notte ho confuso il Colosseo con lo Stadio Olimpico.....
ziotom77  24/03/2006 19:34:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ales ma come minkia ragioni? che c'entra ora sta domanda chi fotteresti o meno?
e poi se io sono stanco dopo 10 ore i piedi e mi guardo un film di certo non scambio un'attrice per un'altra...
su non fare te l'idiota e cerca di sorridere a quest'errore... quando sei sveglio sei acido, meglio quando hai sonno
alesfaer  24/03/2006 20:00:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'analogia sulle donne è alquanto ovvia. meglio 1 donna giovane ke 1 vekkia. lo stesso vale x i film , cn le eccezioni x i film snz tempo ke xò sn davvero poki, e non tutta la filmografia di 1 regista. 1 film come questo nn è inferiore ai vari capolavori presenti in top25. guardiamo al nuovo, nn si vive di soli ricordi.
ps non sono acido ;)
alesfaer  24/03/2006 20:01:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qst dimostra ke errare è umano. x 1 *******ta state tirando giu 1 sfilza di sciocchezze. e basta
deus  26/03/2006 13:02:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dimostra che il film non lo hai visto, mi assumo la responsabilità di quello che scrivo, potrei sbagliare, ma bisogna azzardare,secondo me il tuo è un voto truffa anche perchè il tuo commento mi sa tanto di " per sentito dire", o magari lo hai scaricato e visto un pezzettino del film e lo hai giudicato solo in parte, cmq. rimane un giudizio poco attendibile, e se lo hai visto lo hai fatto in modo molto superficiale. Commento decisamente fazioso mirato a qualcos'altro.
alesfaer  30/03/2006 17:57:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo ke qst sia 1 delle risposte piu idiote di sempre- cmq ero in sala cn iosonoribelle(collione). ucciditi deus, cmq x soddisfazione fammi qualunque domanda sul film e ti risponderò
Invia una mail all'autore del commento cash  30/03/2006 19:06:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
strano che tu sia in grado di discernere una risposta idiota da una non idiota, davvero strano.
alesfaer  30/03/2006 20:44:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu ke vuoi? torna a votare i film dei musi gialli
Invia una mail all'autore del commento cash  30/03/2006 23:35:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non perdi occasione per dire cose intelligenti, eh.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  31/03/2006 20:50:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolo, sei un fine dicitore tu, eh? oxford o cambridge?
paul  25/03/2006 00:04:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciò dimostra anche che ti vogliamo bene. O no?
SIMMONS24  25/03/2006 00:15:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu per Alesfaer hai una vera e propria passione
paul  25/03/2006 00:18:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto.............sono completamente eterosessuale!!!!!
Però mi è molto simpatico, nonostante la diversità di giudizi sui film.
E' uno che scrive quello che pensa. Mi spiace che ogni tanto insulta qualcuno, ma non lo fa mai con cattiveria.
paul  25/03/2006 00:19:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ale, poi voglio la parte :-))))))))
SIMMONS24  25/03/2006 00:24:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IO CREDO IN VERiTA' CHE STIA SIMPATICO A TUTTI. ANCHE QUI; NESSUNO GLI HA RISPOSTO IN MANIERA CATTIVA. COME LUI MAI HA INSULTATO NESSUNO IN MANIERA CATTIVA. PERO' CONFONDERE LA THERON CON LA PORTMAN :(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((
Andre85  25/03/2006 13:10:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il problema sta nel criticare la portman :(
ninio-ciaparal  24/03/2006 12:40:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Che comico straordinario!!!!!!!!!!!!! E sfotte sempre gli altri dicendo che non capiscono nulla di cinema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da che pulipito!
Questa stron.zata della Theron è da mettere come frase dell'anno su filmscoop!
Andre85  24/03/2006 08:45:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
theron???

ahahahahahahahahahahahahahahaah
ziotom77  24/03/2006 11:58:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah ah ma che film hai visto?
come si fa a distinguere una bonazzona come la theron fra l'altro ottima attrice, con una semplice attrice come la portman....
tutto sto clamore per sto film che poi non è mica un capolavoro?
è bello, godibile ma non esageriamo, i capolavori sono altri!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/03/2006 20:27:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfettamente d'accordo, anche se la portman è un'ottima attrice
Andre85  24/03/2006 12:22:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aspetta, sono pienamente d'accordo con te nel definire qst film robetta, ma la portman fa parte della mia triade!!!!
Betelgeuse  24/03/2006 18:06:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la THERON ?!?

ahahahahahaha

:D

Vai a vedere che ha dato 10,5 a Aeon Flux...

Carcassa  24/03/2006 14:42:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma te dovresti vergognarti!!! CARPENTER E' UNO DEI REGISTI PIù BRAVI DI QUESTI ULTIMI ANNI, QUINDI, NON SPARARE ******* A VANVERA!! E SOPRATTUTTO, INVECE CHE SPARARTI SEGHE ALLE 2 DI NOTTE E SCRIVERE STE PAGLIACCIATE SUL M ITICO "CARPENTER" CHE NON CENTRA UN ***** SULLA RECENSIONE, DORMI CHE è MEGLIO! MA PENSA TE...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/03/2006 20:29:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sottoscrivo in pieno
84lestat  24/03/2006 20:48:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bé degli ultimi anni proprio no il vero carpenter è quello anni 80/90 non quello di fantasmi da marte
Betelgeuse  24/03/2006 18:09:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"DORMI CHE è MEGLIO!"

e quoto...
Invia una mail all'autore del commento dsimo84  24/03/2006 12:59:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"altrochè le porkerie di carpenter" ?????????????
MA LO SAI QUELLO CHE HAI SCRITTO?????
beowulf  24/03/2006 12:59:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè, scusa, non ho capito. Noi dovremmo vergognarci di Carpenter. E de che? E scusa ancora, tu dell'ineguagliabile minchiata da guinness dei primati che hai scritto cosa dovresti fare? Fuggire da filmscoop?