V PER VENDETTA regia di James McTeigue

montre98     5 / 10  26/03/2006 23:33:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' LA PRIMA VOLTA CHE STENDO UN COMMENTO SU UN FILM, MA DATO L'OTTIMO SERVIZIO CHE IL SITO FORNISCE RITENGO DI RENDERMI UTILE NEL CONTRIBUIRE A TAL FINE.

IL FILM NON MI E' PIACIUTO MOLTO E A TRATTI LO TROVATO ADDIRITTURA GROTTESCO E INSIGNIFICANTE.
LA PESANTEZZA DEL FILM RISIEDE SOPRATUTTO NELL'INCAPACITA' DI FAR "DECOLLARE" LA STORIA. SIAMO SEMPRE NEL LIMBO CREATO PER CRITICARE UN REGIME E PER "SPERARE" IN UN MIRACOLO CHE COME SEMPRE ACCADE SI AVVERA. MA LA STORIA NON LASCIA MOLTO ALLO SPETTATORE SE NON QUALCHE EURO DI MENO.

L'DEIA SOLO INALCUNI CASI E' UN POORIGINALE, MA SPESSO LE SCENE SONO MOLTO PREVEDIBILI E PRIVE DI RITMO.

I DIALOGHI SONO ABBASTANZA CURATI MA IN CONTINUA LOTTA CON LE IMMAGINI CHE LI ACCOMPAGNANO.

CON L'AUSPICIO CHE TALE MIA PRIVATA RECENSIONE, VI SALUTO.
edo88  27/03/2006 01:12:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"CON L'AUSPICIO CHE TALE MIA PRIVATA RECENSIONE, VI SALUTO."

Non capisco questa frase!!

Ps: d'ora in poi usa lo stampatello, non scrivere in grande! :)
Edo  27/03/2006 10:17:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che fastidio ti dá il maiuscolo?
edo88  27/03/2006 13:16:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' una questione di principio che non vale solo per me.
In tutti i forum, dai forum community ai forum come questo che hanno sezioni in cui si legge e si può essere letti da tutti, è giusto che si scriva nel modo più leggibile possibile, che va dal non usare eccessive abbreviazioni ad usare un italiano corretto.
Tra questi limiti vi è non scrivere tutto in grande perchè effettivamente dopo un pò dà fastidio, a mio parere soprattutto perchè si è abituati a leggere frasi scritte col carattere stamapatello.

Se non ti basta spero che arrivi qualcuno a supportarmi, si è sempre detto qui...

Ciao omonimo!
Sniper  28/03/2006 20:12:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo pienamente con zebratre.....
Prima imparare italiano.... poi rispondere intelligentemente a commento!!!!!!
A parte gli scherzi credo che un film così, anche a se non piace, debba meritare un 6 per l'idea innovativa che offre e la particolarità della storia.
Ne voglio 10, 100, 1000 ancora di queste pellicole!!!!!
STEn  27/03/2006 13:26:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi rifiuto di smentire la certezza di dubitare della fasità della tue ragioni ..se devi stendere commenti come ivi di cui sopra l'ascia perdere ecco. con l'auspicio smetterai di stendere siffatti commenti, cordiali riluttanze
Almirante  27/03/2006 14:50:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bellissimo l'ascia.....un errore cosi non lo vedevo dai tempi in cui correggevo i temi della prima media....anzi forse manco a quei tempi vedeno un errorre del genere ahahahahahahahahahah grande
Insetta  27/03/2006 16:30:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"l'ascia" è un errore talmente brutto che fa male agli occhi. però non si scrive in stampatello perché è contrario alla "netiquette". equivale a parlare urlando.
vabbe', adesso mi faccio i cavoli miei, ciao.
ben4  27/03/2006 19:25:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'asciaaaaaaaaaaaaaaa
LOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOL
solo LOL è concesso scriverlo maiuscolo :)
bon4

STEn  29/03/2006 13:08:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma "concesso" non si scrive staccato? =)
Invia una mail all'autore del commento zebratre  28/03/2006 17:54:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo ci sia bisogno su questo sito di pseudo-critici da quattro soldi, che pur di apparire intellettualoidi, commentano negativamente un bel film, dovendo magari fare un pò più di attenzione alla grammatica...