V PER VENDETTA regia di James McTeigue

Marmot     6½ / 10  25/04/2006 17:40:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai commenti che avevo letto mi aspettavo di meglio; l'ho trovato troppo fumettistico (capisco però che è questione di gusti), un centone di tante idee già viste; e poi un po' troppo retorico e pomposo...
Lara West  01/05/2006 18:49:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ma lo sai che è tratto PROPRIO da un fumetto?
Marmot  09/05/2006 21:44:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, altrimenti non avrei detto TROPPO fumettistico! E poi ho letto anche gli altri commenti, che credi?
Marmot  09/05/2006 21:42:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì. lo so; resta il fatto che a me piacciono o i film film o i fumetti fumetti.
Lara West  11/05/2006 22:12:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...scusa ma...cos'è un "film film" o un "fumetto fumetto"?va bene che un'opera va criticata in base al genere d'appartenenza ma non per questo le vari arti non si possono influenzare, anzi! Guarda Sin city!
Marmot  12/05/2006 12:43:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora, io ho precisato che è una questione di gusti; a me non piace la mescolanza dei generi, quindi non puoi rompermi se dico che non mi piace per un MIO gusto personale. Quanto a Sin city, infatti, è proprio un film che ho trovato insopportabile.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  12/05/2006 19:41:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse non hai letto il mio, di commento!
Marmot  12/05/2006 21:46:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OH CHE PALLE! Ho letto tutti i commenti, e potete anche piantarla di trovarmi da ridire perché ho scritto che il film PER MER (PER ME, chiaro?) è troppo fumettistico. E lo ribadisco! Posso esprimere un parere? L'ho motivato e non ho offeso nessuno. E basta.
Marmot  12/05/2006 21:53:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, Jellybelly, ho visto che il tuo commento è più o meno d'accordo col mio; però devi ammettere che quasi tutti i commenti sono entusiastici...