V PER VENDETTA regia di James McTeigue

lene     10 / 10  31/08/2006 18:40:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meraviglioso! Non c'è che dire! Oltre a essere stato fatto BENISSIMO e ad essere fedelissimo al fumetto V for Vendetta è un film interessante, complesso, completo, sentimentale e potrei andare avanti con i complimenti.
La trama è magnifica, complessa e attinge fortemente dalla filosofia. Non è un film facile da comprendere nella sua interezza se non si conosce qualche nozione di storia e non si ha una cultura media discreta ma sicuramente si può ammirare un'ottima interpretazione dei personaggi senza parlare di un 'ottimo doppiaggio e di come sono stati resi bene i numerosi scenari che caratterizzano questo film.
Uno dei miei film preferiti grazie al suo intenso significato e alla qualità resagli dalla regia e dagli interpreti.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  31/08/2006 19:46:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poi me lo spieghi l'intenso significato, per favore? No perchè a me è sembrato di vedere solo un tizio un po' spostato conciato da deficiente che saltava da una parte all'altra farneticando frasi della profondità di una poesia da diario di scuola media. Però magari sono io ad essere limitato.
Another Day  01/11/2006 23:16:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo!
Invia una mail all'autore del commento cash  31/08/2006 19:15:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aspetta; che cultura occorrerebbe per comprendere sta ciofeca?