V PER VENDETTA regia di James McTeigue

moffetta85     3½ / 10  25/04/2007 12:50:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cos'è sta roba????

ma dai, i fratelli Wachowski hanno contribuito al film, mi aspettavo una sorta di eroe mascherato in*****sissimo che sparava cartoni in slow-motion a raffica. Mi sbagliavo :(....tonnellate di parlato,uno degli eroi più brutti della storia del cinema,situazione ridicole(una londra dominata da tirrani e dittatori),lento come la morte,sembra più un film di denuncia che un "film" come ci hanno abituato i nostri amici americani. bah!!!

Poi io vorrei muovere una critica,matrix che di fatto è un film d'azione puro al 110% ha come media 6,5-7%,questa sorta di ibrido invece ha una media altissima,8%!!!!!

Incredibile come le porcate incapibili hanno sempre voti altissimi! forse uno che esce dal cinema dopo che ha visto v per vendetta si sente molto colto in fatto di cinema,perchè ha appena assistito ad un film anticonformista che si dissocia dal pensiero generale del cinema odierno privo di alcuna idea socialmente utile che non permette di metterci in questione.

Ma mi FACCI il favore!!! (citando il mitico fantozzi) io sono andato al cinema per vedere un filmone alla matrix, invece mi sono ritrovato davanti al muso un peto di uomo "no global" che vuole combattere il sistema a chiacchere!! Fa tre combattimenti in tutto il film,al terzo muore da p.i.r.l.a facendosi crivellare di colpi a gratis! però ragazzi tante chiacchere ne,tantissime!!

voto 3.5 alla faccia di tutta la gente che si finge intelligente ed anticonformista, io mi faccio portavoce del vero pensiero del popolo :) basta con sti voti altissimi a film che fanno petare!!!!!!!!

compagni dobbiamo ribellarci proprio a questi film,per evitare che ci vengano sottratte altre 7 euro e 50 cents con pellicole che promettono botte da orbi devastantim mentre poi si rivelano boiate pazzesche
Attila 2  11/07/2007 11:07:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami ma se dai 3,5 ad un film perche' non ci sono abbastanza scene di botte spari pugnalate e azione secondo me sbagli a giudicarlo.Vai a vedere il film di John Cena allora.Non si puo' dare 3,5 perche' non e' un film d'azione.E' un film di ideali rivoluzionari,di liberta' dalle dittature di vendetta.Oh poi dai il voto che vuoi ci mancherebbe.Volevo solo dire che non mi sembra giusta la motivazione.Ah poi quando hai scritto che muore al terzo duello era meglio se lo mettevi in uno "spoiler" perche chi legge il tuo commento viene a sapere come finisce il film.Comunque mi e' piaciuto il tuo commento anche se negativo perche' lo hai motivato non come quelli che danno 1 e poi scrivono "fa schifo" te hai dato modo di avere un confronto,sei un grande.
moffetta85  12/07/2007 14:09:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie mille!!

mi spiace per il mancato spoiler ma me lo dimentico ogni volta!

per qunato riguarda il commento forse hai ragione ma è la pubblicità che fanno al film che ti porta nel trarre conclusioni sbagliate rispetto al film stesso.

Io ho visto la pubblicità che lo descriveva come il nuovo film dei fratelli creatori di matrix,un film carico di adrenalina superiore allo stesso matrix,ovvio che ti aspetti un film completamente diverso dal V di vendetta che ho visto......

il segreto è non dare retta alla pubblicità
Glendhi  17/08/2007 16:39:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un applauso alla testa di caz.zo del giorno! Tu di sto film non hai capito 'na minc.hia proprio!!!
moffetta85  20/08/2007 22:32:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè ti scaldi tanto? hai avuto una polluzione durante il film perchè fantasticavi su V che ti possedeva visto il nome da ricchiazzo che hai?
Madmax90  23/08/2007 19:21:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma mi facci il piacere è una battuta di toto' cmq......
moffetta85  23/08/2007 23:19:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io l'ho sentita dire dal mitico filini nel primo fantozzi :)
Glendhi  24/08/2007 13:55:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tesoro, sono una donna...complimenti, sprizzi intelligenza da tutti i pori...
moffetta85  24/08/2007 15:09:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o_0......ah

la galanteria non mi permettere di rispondere male alle donne.

Cooooomunque,il moto voto è stato espresso in base alle aspettative create dai mass media (sono arrivati a definire V di vendetta il nuovo matrix). Potrai ben capire l'enorme delusione che tutti noi fans di matrix abbiamo provato nel vedere questa chiavica di film.

Tu potrai benissimo dirmi che in esso è rappresentato lo spirito ribelle che risiede in ogni piccolo borghese, nei confronti di una società che ci opprime e ci schiavizza, il desiderio di non risultare omologati e dipendenti dal prossimo,la voglia di libertà...............io posso risponderti "CHISSENEFREGA"

insomma i fratelli Wachowski hanno sfornato una triologia da oscar (il primo ne ha vinti 4),poi se ne escono con sto filmettino low cost dove un asino mezzo sfigurato va in giro per il paese facendo esplodere bombe arigianali.........bella roba.

So che voi donne amate i film carichi di sentimenti,ma per tanto così andavo a vedermi "ho voglia di te" (film che avrai sicuramente visto,tra lacrime e singhiozzi)

quiiiiiiiindi, è inutile che ti inca.zzi e spari insulti a raffica,sai nella vita bisogna accettare anche il pensiero altrui,se per te V è un capolavoro, per me è una munnezzata mia cara glendhi.

in più, le idee rivoluzionarie del film mi fanno venire in mente i "no-global",mi stanno profondamente sul gozzo,questo a contibuito ad abbasare il voto finale di un buon 0.5.

Se adesso vuoi esprimermi la tua idea sono disposto ad ascoltarla ( mi raccomando vai oltre le 15-20 parole ne)
Glendhi  24/08/2007 17:34:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia che maschilista del caz.zo sei! Innanzitutto, io non ho visto ho voglia di te per il semplice fatto che amo i film carichi di sentimenti, sì, ma fatti bene...hai presente qualche filmuccio come non so, big fish? oppure edward mani di forbici?
in ogni caso, se dovessi valutare i film in base alle aspettative che creano i mass media, allora ogni volta al cinema sarebbe una delusione.
io credo semplicemente che le giustificazioni del tuo voto siano inaccettabili. e ci tengo a precisare che non lo ritengo un capolavoro, ma un film ben confezionato.
Mi hanno fatto venire in mente i no global e quindi abbasso il voto...ahoooo ma ci sei o ci fai???
Non sarà un nuovo matrix, ma anche matrix richiamava all'attenzione tematiche importanti come per esempio l'influenza sul nostro cervello dei mass media-macchine...evidentemente tu non avresti scelto la pillola rossa, tanto ti fai influenzare da 20 secondini di pubblicità...
moffetta85  24/08/2007 17:49:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ovvio che avrei scelto la pillola blu!! hai presente il baffetto del primo matrix? quello che voleva rientrare nel programma perchè il mondo reale non gli piaceva......ecco mi identifico di brutto :)

scherzi a parte,non mi faccio influenzare dalla pubblicità,essendo essa uno strumento orientativo,mi sono basato sui suddetti 20 secondi per crearmi una idea del film....purtroppo si è rivelato un fiasco. Non c'è niente di più semplice al mondo.

tu ti scaldi troppo ragazza mia,saranno gli ormoni,sarà il ciclo.
Non te incazà!!
shogun  01/05/2007 12:58:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però hai messo 3,5! Perchè 3,5 e magari non 1?
moffetta85  01/05/2007 15:51:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè uno lo metto solo nel caso in cui durante la visione del film divento cieco per lo scempio che sto guardando
Invia una mail all'autore del commento lorenzo971  23/05/2007 21:49:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè ha la media piu alta di matrix? proprio per quello che hai detto te, nn c'è solo azione e violenza a palate, ma parlato, parlato che probabilmente, per chi ha la volontà di capire dice cose importantissime, ideali che nn dovremmo mai dimenticare...
Se vuoi un film dove importi solo azione visiva puoi guardarti 300....
Invia una mail all'autore del commento lorenzo971  23/05/2007 21:50:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ps: compagni chiamaci gli amici tuoi.. :)
moffetta85  23/05/2007 22:39:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto! e mi sono divertito un macello

s to film è una menata dai....bello i primi 20 min,dopo però lo fa a strisce. V doveva uccidere tonnelate di cattivoni a pugnalate,non morire la seconda volta che prova a combattere

Ps il compagni non era inteso come tipico detto comunista,sia ben chiaro :)