V PER VENDETTA regia di James McTeigue

wega     4½ / 10  16/10/2007 13:05:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film bruttino,a parte la bellissima portman,è un film che non mi ha preso proprio per niente,sarà che quella maschera l'ho trovata ridicola,sarà anche la storia di per sè ridicola,non del tutto altrimenti avrei dato 2,comunque sia un film pessimo.
julian  02/03/2008 14:08:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noo Wega.
Cavolo sto film sta proprio innanzi.
Mi dispiace non ti sia piaciuto, e in fondo anche io mi aspettavo una mezza sola.
Presto commenterò e spiegherò...
Invia una mail all'autore del commento wega  02/03/2008 20:59:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
accidenti..aspetterò!
genzo24  14/02/2008 07:22:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pessimo come te.............
Invia una mail all'autore del commento wega  14/02/2008 09:41:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh francamente mi rincuora il fatto che siano questi i film che ne rivendichi la grandezza...della serie niente da spartire.. insomma Amarcord e FMJ sono spariti...spero veramente di aver contribuito, almeno un pò.
Torghinarbet  25/12/2007 06:24:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NOOOOOOOOOOoooooooooo Almeno un 6 daglielo accipuffa!!!
Anche a me non è che sia piaciuto granchè però è ben realizzato!! Per gli amanti del personaggio del fumetto è un gran bel prodotto!! un sette io glielo darei... il 6 è il minimo sindacale!
Bob Marley  12/01/2009 01:20:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la storia di per se è ridicola??? ma che film hai visto??? era l'unica cosa che non potevi dire di questo film! ma il messaggio che lancia proprio ti è estraneo?
Invia una mail all'autore del commento wega  12/01/2009 09:06:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..non lo ricordo proprio.