V PER VENDETTA regia di James McTeigue

serrano     9½ / 10  18/03/2008 01:16:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un solo commento:

V-DAY 2_25 APRILE 2008_IN TUTTE LE PIAZZE D'ITALIA!!!!!

bisogna aggiungere altro ?!?!!?
zioFranz  12/05/2008 19:37:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo mitico Grillo straricco e che con la politica del non voto ha fatto perdere un buon 3 per cento di voti alla sinistra. Fumatevi meno canne quando lo andate a sentire

serrano  16/05/2008 02:40:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che caz.zo dici ???

ma se ha stravinto lo psiconano proprio perché la sinistra è ancora peggio della destra!!!!
ke caz.zo ha fatto il mortadella in 2anni ? ha quasi fatto peggio del nano truffolo in 5!
non esiste né destra né sinistra....esiste solo una classe politica mafiosa e corrotta che sta affossando l'Italia da almeno 30 anni....

e poi...chiaschiamo dal pero ? ke non si sapeva che Grillo fosse ricco?
però sai....la differenza tra lui e ad esempio il mister "comunista" BERTINOTTI che prendeva 40.000 euro al mese esentesse più tutte le agevolazioni che sappiamo....ebbene la differenza è che il buon politicante di sinistra, abituato a fare il parassita a vita, CIUCCIA DENARO PUBBLICO....invece Grillo, è ricco grazie alla gente che VOLONTARIAMENTE va ai sui spettacoli, compra un suo dvd o un suo libro!!!!

COMPRI' ???????
Max78  28/05/2008 19:47:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il punto è se uno è bravo e se li merita , se li suda è ok,

ma se uno scalda una poltrona , ogni tanto dice 4 fesserie, magari pure corrotto e porta l'italia al collasso , lì sì che c'è da vergognarsi!
serrano  03/06/2008 02:33:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già...ma qui siamo ancora in un paese della "lotta di classe" ed invidia del ricco A PRESCINDERE....insomma le classiche caz.zate che ti inculca il comunismo!
ci permettiamo di criticare Grillo (che sicuramente anche lui avrà i suoi lati oscuri)....quando lui è uno dei pochi "privilegiati" che fa qualcosa affinché questo nostro piccolo paese non affossi....
...ma quando lo capiremo che GLI UNICI da combattere sono questi politici mafiosi e ladri ?!
antonioba  28/04/2008 13:09:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già il nostro mr V è Beppe grillo!!!
serrano  23/03/2008 15:31:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...."Non esistono certezze...esistono solo opportunità!"...