V PER VENDETTA regia di James McTeigue

sweetyy     1½ / 10  23/02/2010 17:22:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte il messaggio che vuole trasmettere il film non trasmette niente.
E non basta neanche il misterioso e interessante personaggio di V a rendere decente questa pellicola.
cesa342  05/03/2010 04:11:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che è uno scherzo sto voto? Ho visto che hai dato la sufficienza a film vergognosi, anche se i gusti son gusti. Poi mi dici che non trasmette nulla e dai 7,5 a hitcher dove uno si spacca le dita da solo per togliersi le manette, mentre il poliziotto a 3 cm non se ne accorge neanche. Eh quello trasmette eh!!
lupin 3  26/04/2011 14:51:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa centra hitcher con v per vendetta, sono due cose diverse e imparagonabili, sbaglio?
sweetyy  22/03/2010 18:31:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanto mi urtano questi paragoni tra i vari film commentati... cioè adesso solo perchè ho dato 7 e mezzo a un film come the hitcher (che non c'entra una mazza con v per vendetta) significa che mi ha trasmesso qualcosa... hai mai sentito parlare di film di intrattenimento?? A sto punto io ti dovrei rispondere che tu per dare 6 a Scusa se ti chiamo amore e 7 a san valentino rosso sangue hai qualche rotella fuori posto! quelli non sono film vergognosi vero?? Quelli sono PATHOS allo stato puro!! bah
kossarr  13/04/2010 06:47:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai poco da urtarti, fai commenti dementi almeno prendine le critiche. Non capisci niente di film e fa bene a farlo notare.
Se il film ha una media dell'8 e tu gli dai 1emezzo lo fai solo per abbassare la media e questo dimostra la tua debolezza in materia.
1 e mezzo... roba da matti... manco fosse un film di Vanzina!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  26/04/2011 15:29:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ripeto qui quanto già ti ho detto nel commento a Scream 4. Non mi piace il tuo modo di fare. Questo sito incoraggia i dibattiti anche accesi in caso di divergenza di opinioni, purché non si scada mai nell'insulto slegato dal contesto o totalmente immotivato o personale (MAI tirare in ballo madri/padri/fratelli). Io stesso ho avuto scontri parecchio accesi con Sweetyy (anche se in questo caso ha ragione da vendere, V per Vendetta fa schifo, è solo uno specchietto per le allodole), ma non tollero che vengano mosse offese gratuite ed infantili. Ah, per la cronaca, è vietato pure crearsi dei fake per darsi man forte: Jungle Girl è stato bannato, sei caldamente invitato ad evitare di farmi intervenire di nuovo. Filmscoop è un sito tollerante, ma a tutto c'è un limite.
sweetyy  18/04/2010 15:00:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti un pò...innanzitutto nessuno ti obbliga a leggere i miei commenti dementi come dici tu...inoltre penso che tu sia il solito coglioncello che gli brucia il **** quando vede il voto basso dato al suo filmetto preferito. Commento film qui da quando eri in fasce e mi dici che non ne capisco niente... Guarda non spreco altre parole... sei semplicemente ridicolo!