IL GUSTO DELL'ANGURIA regia di Tsai Ming Liang

Invia una mail all'autore del commento Andre82     3 / 10  24/12/2005 13:00:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che schifo! Io mi chiedo come un film del genere possa avere una media di 7,6! Assurdo! Il regista cerca di mischiare tre generi di film: drammatico, musical ed erotico. I primi due sono un flop tremendo e hanno poco a che vedere con il terzo, a meno che il tutto venga realizzato in maniera impeccabile. Non è il caso di questo "Il gusto dell'anguria", che è di una lentezza allarmante. Poi non capisco la mancanza di dialoghi in modo così marcato e il soffermarsi su certi dettagli che io reputo inutili per così tanto tempo. Assolutamente bocciato!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  24/12/2005 14:17:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La lentezza e i dialoghi scarni sono una caratteristica di questo tipo di film, non capisco perchè andate a vederli e poi vi lamentate.

E' come andare a vedere un film di James Cameron e poi dire: non capisco tutta questa azione!

Dì la verità, l'unica cosa che ti aveva attirato era: "film erotico", giusto? Che poi di erotico ha poco e niente.
viagem  26/12/2005 15:02:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me poi gli stacchetti del musical ammorbidiscono di parecchio la lentezza del film: ho visto films ben più lenti di questo!
Invia una mail all'autore del commento Andre82  24/12/2005 15:44:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A dire il vero no. Mi aspettavo un film originale e, visti i voti alti, pensavo fosse un bel film.
bungle77  29/12/2005 13:22:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un bel film... un film che parla più con le immagini che con i dialoghi...se poi a te non piacciono questo tipo di fil è un altro discorso... ma cerca di essere un po più obbiettivo con i voti
Invia una mail all'autore del commento Andre82  29/12/2005 16:29:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono stato obiettivo (con una "b" sola"): il voto in base a come giudico io i film è quello.
gerardo  09/01/2006 13:36:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Obiettivo con una "b" sola? Vedi, ti lamenti della scarsezza di dialogo nel film, ma evidentemente devi ancora imparare molto sulla lingua e sul suo uso. Anche perché la tua costruzione delle frasi è a dir poco caotica...
viagem  09/01/2006 21:32:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Raga, va bene con una e con due, e mo' fate pace!
Invia una mail all'autore del commento Andre82  10/01/2006 11:06:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Legendo sul vocabolario, ho scoperto che va bene anche con due "b". Comunque non riesco ad afferrare i tuoi voli pindarici... dialogo... costruzione delle frasi... Boh...