IL GUSTO DELL'ANGURIA regia di Tsai Ming Liang

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot     8½ / 10  12/04/2006 22:36:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come 'che ora è laggiù' e 'the hole', ancora di +, sciatto e geniale, morboso ma lucido, eccessivo e delicato, vitale, complesso e disperato. Acqua sporca, succo d'anguria, si spera, si piange, le certezze si perdono, i sentimenti anche, forse... il finale come un macigno.
Terry Malloy  14/01/2008 14:14:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fantastico sto film.
condivido appieno il voto.
il film è un pò criptico nella trama, io non ho capito alcune cose per esempio

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/01/2008 08:03:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Terry Malloy  16/01/2008 14:23:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento liu_mi  28/04/2006 02:33:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh! son contenta ti sia piaciuto!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  28/04/2006 07:56:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, molto bello, grazie mille, appena riesco guardo anche gli altri!
viagem  13/04/2006 08:50:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'hai visto! Grande Lot!
Ma ti è piaciuto più di The hole? Io ho apprezzato The hole proprio perchè mi sembrava più lieve e delicato. Certo il finale di sto film...mamma mamma!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/04/2006 08:52:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi son piaciuti entrambi, diversi nei toni forse ma comunque efficaci, questo mi ha lasciato ancora più stonato, appena posso lo riguardo.