IO, DIO E BIN LADEN regia di Larry Charles

Attila 2     7 / 10  19/12/2018 19:20:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un Nicholas Cage mai visto e ne' sentito,visto che gli da' la voce un altro doppiatore.Mai visto , invece,perche' interpreta un personaggio con barba e capelli lunghi e completamente "schizzato" e fuori di testa.Insomma tutto diverso dal Nicolas Cage di "Ghost Rider" o "Segnali dal futuro" e comunque dai suoi personaggi abituali.Devo dire che in questa versione mi e' piaciuto molto,e tutto il film e' davvero divertyente,gia la scena nella quale sfida

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER fa gia' capire a che livelli si spingera' il film,a rasentare i limiti del "demenziale".La sotria e' divertente , bello quando arriva in Pakistan e vive le tipiche situazioni causate dalle differenze culturali e di tradizione di vita.Davvero bello perche' si mantiene sempre sui binari della commedia e non deraglia nel drammatico o nella politica,insomma diverte dall'inizio alla fine.Belli anche

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER quindi una bella commedia davvero
BlueBlaster  20/12/2018 11:03:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Mai visto , invece,perche' interpreta un personaggio con barba e capelli lunghi e completamente "schizzato" e fuori di testa"

Eri sarcastico??
No, perché Nicholas Cage o con capelli lunghi o schizzato 8gli riesce davvero bene chissà perché) o entrambi si è visto parecchie volte anche se magari non è proprio il suo prototipo...

Arizona Junior
Amos & Andrew