THE END? L'INFERNO FUORI regia di Daniele Misischia

luis 98     6 / 10  05/09/2018 19:06:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non bisogna dare 9 o 10 solo perché è un prodotto italiano...
Il film è un film di serie b ma purtroppo il budget è quello che è però che cavolo almeno il make up fammelo bene... (ho visto video su YouTube con zombie fatti meglio)
La sceneggiatura è abbastanza lineare con qualche idea brillante e qualcuna un po' di meno ma nel complesso non è così male anzi.
Alla regia misischia riesce a creare una buona tensione per buona parte del film per poi perdersi un po' troppo nello splatter,cosa che non mi è piaciuta anche perché il Film finché faceva vedere pochi zombie è lui al telefono che cercava di capire cosa stava succedendo creava una tensione incredibile poi sono arrivati gli "zombie" che per tutto il film infilano la mano. Nel buco dell'ascensore e urlano.. Basta non fanno Paura e non Creano tensione.., se ne avessero meno abusato per me sarebbe stato sicuramente migliore..
Gli attori si comportano tutti più o Meno bene soprattutto l'ottimo protagonista, molto bravo.

Film che poteva essere migliore se avesse mantenuto lo stile iniziale per tutto il resto del film. Ma nulla dopo 40 minuti si ripetono le stesse scene fino alla fine del film..
Mi sento di dare un 6.. Considerando il budget ridotto hanno fatto sicuramente un gran lavoro però alcune scelte sono state stupide a mio parere (metti meno zombie e punta di più sulle relazioni del protagonista col. Mondo esterno)