MISSION: IMPOSSIBLE - FALLOUT regia di Christopher McQuarrie

Scuderia2     5 / 10  09/09/2018 21:18:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fallout soffre di gravi problemi tecnici.
Fa male agli occhi.
Cioè, sembra che con l'avvento del digitale sia diventato impossibile riprendere frontalmente fari di automobile o fonti di luce in generale, ma in questo M:I si passa il limite: è un continuo di strisce orizzontali luminose e riflessi. Terribile.
La storia in sé è il solito 'Halloween' con doppi giochi, pugni, timer e inseguimenti (qui, però, con un interessante freno a mano in controsterzo alla Ken Block).
A dire il vero, storia meno clamorosa e inverosimile di quanto ci si possa aspettare fino a quando si arriva sotto il cielo del Kashmir.
Lì sì che ci siamo.
Finalmente, soprattutto, abbiamo uno scenario con luce naturale e con elicotteri senza fari e si può godere di un po' di sana azione ignorante, impossibile e ben fatta che non ti porti dall'oculista.
Cruise regge, Rhames vecchissimo, intriganti le femmine.
Appuntamento al prossimo?
Adesso ci penso.
john doe83  09/09/2018 21:42:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eri fatto quando l hai visto?
Scuderia2  09/09/2018 22:08:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avrei dovuto.
john doe83  10/09/2018 16:15:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che non ti ricordi ma lo eri, oppure l hai visto al pc, registrato dalla sala.
Scuderia2  10/09/2018 18:10:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A questo punto c’è da prendere in considerazione anche un terzo possibile scenario: che tu sia un cog.lione.
john doe83  11/09/2018 13:12:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei tu quello tarato nel cervello. Fatti vedere da uno bravo
Scuderia2  11/09/2018 13:25:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma devo andare da un medico o al SERT?
Mi interessa il tuo autorevole parere...
john doe83  11/09/2018 17:20:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sdraiati su delle rotaie
Scuderia2  11/09/2018 18:49:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi