MISSION: IMPOSSIBLE - FALLOUT regia di Christopher McQuarrie

boodi     9½ / 10  10/09/2018 10:31:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
superlativo , epico , iperdinamico , il migliore della serie , migliore addirittura di vari 007 tra cui il mitico Casino Royale , girato benissimo , simpatico , senza un momento di calo di ritmo , scene d'azione ottime , trama chissenefrega è la solita trama pseudo complessa di Mission Impossible serve solo da background al circo che viene messo in scena , attori degni di nota ( i 2 cattivi , convincenti molto piu' di altri della seire! ) , Tom Cruise in forma assurda , visto in Imax -i Sense ha una resa audio visiva e colorifica allucinante che in questi film fa la differenza( non sono film da guardare su schermi piccoli con audio prevalentemente frontale o solo parizalmente dolby )

Ps scusate eh ... è un ACTION MOVIE .. mi duole ma non moltoahahahah , per chi non ha capito che era un film d'azione ( un action movie ) e che non so cosa voleva vedere ma saranno ca@@i loro amen

che dire ho visto una ventina di film quest'anno pensavo di aver visto con Tonya Dogman e Il Sacrificio del Cervo Sacro roba molto bbbbona ... eppure questo 2018 riserva ancora sorpresone ... la prossima , vicina ormai , il nuovo film di Spike Lee..