MISSION: IMPOSSIBLE - FALLOUT regia di Christopher McQuarrie

mmagliahia1954     7 / 10  11/09/2018 00:18:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora, appena visto, non grido al miracolo. Non e' piu' un ragazzo Tom Cruise, ha solo 8 anni meno di me e quel faccino carino che faceva sognare a tratti anche le donne piu' vecchie, come fosse un eroe dimenticato sempre giovane, un nipote, diciamo anche il bel bravo ragazzo dei sogni, beh, e' visibilmente appesantito nonostante i visibili lifting. I capelli un po' induriti e tinti, ma le pieghe, le rughe e gli occhietti piu' chiusi si vedono. Riflettevo su come sia impossibile, anche per i super milionari, nascondere il tempo che va. Il film e' un improbabile fuggi fuggi generale; inseguimenti, spari, corse a volte ridicole a piedi, improbabili circostanze ch nemmeno un robot....ma....se vai a vedere un mission impossible 6, che a me sembrava anche di piu', non puoi attendere altro. Invecchiati pure all'ennesima potenza il nero grasso ed il comico che, chissa' perche', mi ricorda qualcuno di 8 bastano o cose simili. Insomma, quando smetteranno di farlo? Baldwin che ovviamente fa la parte del piu' vecchio di cruise. Un po' tutto non mi ha sfagiolato, come si usa dire, chissa' come. Metto 7 perche' e' esattamente quello che un film con alto budget americano e del genere puo' e deve fare. Pero' come film di tensione etc io preferisco Bourne duemila volte, anche se il protagonista e' un quasi brutto e piu' basso di cruise, che da solo da' forza al personaggio, perche' ethan hunt sarebbe nulla senza tom cruise.
Scuderia2  11/09/2018 07:57:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più basso di Cruise è impossibile.
mmagliahia1954  11/09/2018 11:57:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah ah ah. probabilmente hai ragione, ma sai caro amico, ai trucchi di Hollywood non c'e' limite. E poi noi in italia abbiamo avuto un trasformista al governo che usava i tacchi...pertanto...
Mi perdonerai se, da donna, mi permetto di definire insignificante damon, mi pare si chiami cosi', davanti all'ex faccino simpatico e solare dell'ex bravo ragazzo Tom
Scuderia2  11/09/2018 13:19:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti confermo che Tom usa lo stesso trucco per sembrare più alto. ;D
mmagliahia1954  11/09/2018 13:45:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ah ah oh oh