MISSION: IMPOSSIBLE - FALLOUT regia di Christopher McQuarrie

mauro84     8 / 10  07/07/2022 21:26:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oggi finalmente mi sono recuperato questo 6^ capitolo di questa signora Saga.
La trama seppure continuativa dallo scorso film intrattiene il giusto, prende subito e impatta in maniera superlativa le scene d'azione, davvero belle e confezionate con passione e devozione da questo fenomeno "stunt man" del set. Location suggestive con top effetti speciali. Uno dei migliori film d'azione del panorama.
MI è tornato e fino alla fine diverte !!

Tom Cruise: Icona, TOP attore, ormai 60 anni.. senza stunt man come lui cita, recita, si prende le scene, domina le scene.. la garanzia della saga! Chapou !!
Henry Cavill: attore di spessore, che si prende lo spazio di socio\villan, il bastardo che vuole emerger.. un ottimo comprimario !!
Rebecca Ferguson: Diva, semplicemente stupenda, fascino e carisma, una donna con spessore, anche quando non deve far la fenomena come i sopra-citati.- Vanessa Kirby: Diva, forse pari-grado alla sopracitata, non primaria ma importante nell'impatto della storyline.. Bella e carismatica.

L'affermato regista, scrive un altra pagina della sua Top, carriera, l'ennesimo film d'azione, di spessore, scelte potenti a livello scenografico, location ed effetti speciali di grande spessore. Un ottimo lavoro.. (e lavorando con cast di spessore) il resto sembra tutto facile.. Complimenti !

Uno dei migliori film d'azione del 2018. Il TOP degli MI, moderni !! Da vedere !!