LA LEGGENDA DI AL, JOHN E JACK regia di Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Massimo Venier

leonida94     7½ / 10  02/07/2013 13:42:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una media del 4 e mezzo a 'sto film non si può vedere... Veramente !
Divertentissimo, non si può mettere allo stesso piano dei loro classiconi, ma siamo lì.
La storia è ben congeniata, come tutti i personaggi e le situazioni.
Scene con il boss, con il cugino "strano", con Franki ****digomma e molte altre, rientrano nel mio immaginario di commedia italiana.
Niko.g  02/07/2013 16:47:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione! Media scandalosa...
Alcune scene mi hanno fatto letteralmente sbellicare
leonida94  02/07/2013 20:17:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Basta guardare la media di qualsiasi cinepanettone (che spesso raggiungono e superano il 6), per capire che c'è qualcosa che non va !
Colpa della gente che utilizza gli 1 in maniera inappropriata.
Ha addirittura di più "La banda dei babbi natali" ahahahaha
hghgg  15/07/2013 10:23:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che qui ci siano delle medie scandalose mi pare evidente, io ancora rido (per non piangere) quando guardo le medie di Addiction di Ferrara o Dead Man di Jarmusch. Che i cinep...non riesco a dirlo abbiano medie superiori al 6 è qualcosa di terrificante, così come è strano che i babbi natale abbiano una media migliore di questo (visto che è anche peggio).

La media di questo film però non la trovo così strana, per me è davvero poca roba e io loro li adoro.
leonida94  15/07/2013 10:43:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' strano come certi film riescono a dividere completamente la folla.
Questo è uno di quelli !
Per me ha una media scandalosa "Cabin fever" di Eli Roth, ma più di mettergli 8 non si può far nulla ;)