E' NATA UNA STELLA (2018) regia di Bradley Cooper

mauro84     8 / 10  08/03/2019 19:16:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente recupero sta gran pellicola, trama piaciuta parecchio, un emozione visiva e sonora, uno show della musica, della vita, i drammi e l'amore, forse l'unica cura alla fine... un gran film, un gran OSCAR meritato !!!

Un gran film drammatico, di classe, raffinato, ricco di emozioni e sincero ed visivamente reale... è nata una stella seriamente !!!

Lady Gaga: diva?! SI, si prende la scena, interpreta, canta come lei sa fare, se torna così nella realtà si prende ciò che è suo, ovvero il mondo della musica pop! gran classe ed Oscar strameritato, gran pezzo come canzone!
Bradley Cooper: gran attore, interpreta, è realistico lui, non cede, anzi, regge fino alla fine ed anche in veste di attore-regista sta volta ha avuto le palle per farlo tutto ottimo!

Il regista o l'attore, chiamatelo come volete, è il re^ ha scelto la sua regina, lady Gaga, semplicemente unici, semplicemente la storia della nascita di una stella, forse dell'ultima citata, magari si magari no... parlano di remake, ma sembra di vivere l'ascesa della stessa nel top musicale ad oggi presente.. forse carenza di location od altro... ottima fotografia, ottime scene e l'oscar alla colonna sonora vale il film !!!

Film che di sicuro rivedrò, film che mi ha davvero emozionato, non solo un grande show ma anche un grande "amore" cinematografico !!!