LA FAVORITA regia di Yorgos Lanthimos

fabiob     4½ / 10  02/02/2019 00:17:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma anche no! Un film che solo dopo 5 minuti ne capisci tutta la trama e il bello è che nemmeno la sbagli, un film dove tutto è scontato e dove tutto gira intorno alla passera e ai conigli, questi forse l'unica vera sorpresa di un questo film dove tra l'altro in alcuni spezzoni c'è una colonna sonora fastidiosa e ripetitiva al punto tale da farti venire vogli di alzarti dalla poltrona e tornare a casa, spero solo che non abbiamo avuto il coraggio di nominare all'Oscar anche la colonna sonora perché allora quarto potrebbe significare solo una cosa, che negli states giura roba davvero troppo pesante!!!
marcogiannelli  02/02/2019 17:13:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se hai capito la trama dopo 5 minuti sei lo sceneggiatore, perché non è assolutamente scontata. E secondo me si vede che non hai capito il film da "gira tutto intorno alla passera e ai conigli", "una colonna sonora fastidiosa...".
Onestamente non è per tutti Lanthimos, ma signore, questo è il suo film più commerciale!
fabiob  02/02/2019 18:01:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non vorrai dirmi che questo è un film difficile da capire!!! Sembra la rivalsa di Cenerentola, comunque sia ognuno ha i suoi gusti e a me questo film non mi ha lasciato niente.
marcogiannelli  02/02/2019 19:35:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che non ti sia piaciuto va bene, son gusti.
Però ci sono delle valutazioni oggettive da fare
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  08/07/2019 11:09:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film é pieno di parolacce, ok, ma tu che scrivi 'pa...ra' diventi volgare e hai rovinato il tuo commento.