VA' E UCCIDI regia di John Frankenheimer

7219415     7½ / 10  19/12/2012 23:56:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bel thriller politico...
Invia una mail all'autore del commento thohà  20/12/2012 01:16:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento fantastico.
Ma vai a riptodurti a mano, va'!
7219415  20/12/2012 20:56:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma si puo' sapere che fai nella vita visto che non hai niente di meglio da fare che rompere le balle a me (e sicuramente ad altri)??? sei disoccupato? tro.mbi ogni tanto? parlami di te...parlami dei tuoi problemi...c'è tanta gente brava che puo' aiutarti davvero
Invia una mail all'autore del commento thohà  21/12/2012 15:16:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Francamente penso che sia tu ad avere problemi, visto che non hai idee.

Il tempo per ribattere ed offendere lo trovi, quello di fare un commento che valga la pena di essere letto no.

7219415  21/12/2012 18:02:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma io non sento la necessità di rompere le p.alle a tutti...si può sapere cosa te ne frega dei miei commenti? è pieno di gente che fa commenti come i miei...potresti passare giornate intere a rompere le palle a tutti...però che te ne viene? vuoi scrivere bei commenti? scrivili non rempere agli altri!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  21/12/2012 21:15:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai cosa?
E' che i "commenti" come i tuoi uccidono il cinema.
Per te il TUO parere non conta? Allora va bene così.
Non togli e non aggiungi niente .
No, 'momento: togli!

Per me è sciocco. Chi ti legge? Chi tiene conto del tuo 'giudizio'?
Nessuno, credimi.
Sei inutile.
7219415  21/12/2012 22:46:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me non interessa che nessuno tenga in conto il mio giudizio...io scrivo commenti solo perchè è obbligatorio...mi interessa solo avere salvati da qualche parte tutti i film che ho visto...fosse per me metterei solo il voto...
7219415  20/12/2012 19:46:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gente frustrata dalla vita che deve annoiare altra gente....