A HARD DAY regia di Seong-hun Kim

The Gaunt     8 / 10  11/10/2018 20:18:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai titolo fu più azzaecato. Ci sono cose che vanno per verso o per verso sbagliato. In questo film vanno tutte per il verso sbagliato anche quando tutto sembra tornare a posto. Questo film non si sofferma tanto sui personaggi, che sono ridotti al minimo indispensabile a livello psicologico, ma è tutto il meccanismo che non ti lascia respirare. E' come quando si gioca a poker e c'è un continuo rilancio e tale sistema dà i suoi frutti. Un film godibilissimo in tutti i sensi, dove i personaggi fanno a gara a chi è il più opportunista e calcolatore. In un contesto tale dove non c'è un punto di vista morale ben definito, bene e male rimangono due concetti indistinti. Da recuperare.
Mattealus  12/10/2018 18:02:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao chiappe di seta
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  12/10/2018 18:35:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa ne dici di smettere di rompere i ******** agli altri utenti?
Mattealus  12/10/2018 19:42:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu fatti i ***** tuoi che sto salutando la mia ragazza. Ma sempre in mezzo alle ***** dovete stare? Un po' di intimità eccheccaz*o!
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  12/10/2018 20:01:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo vedi il fulminetto qui sopra? ...E tu saprai che il mio nick è quello di un moderatore quando il fulminetto si abbatterà su di te.
Mattealus  12/10/2018 20:57:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non rompere le bolas, fulminato che non sei altro
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  12/10/2018 21:26:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E quindi ciao.
The Gaunt  12/10/2018 21:34:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un ulteriore conferma che sei un c0glione.
The Gaunt  12/10/2018 21:43:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tanto c0glione che già si sa che hai un fake.
E' inutile che vuoi rifarti la verginità. Ti è stato appena sfondato il cul0 meglio di una gangbeng.