3 FROM HELL regia di Rob Zombie

VincVega     5½ / 10  20/04/2020 10:23:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammetto che quando ho saputo che avrebbero girato questo film di questa specie di trilogia di Rob Zombie, non è che l'idea mi fece impazzire, perchè ho amato "La Casa del Diavolo" ed il finale era perfetto così (sotto le note di Free Bird). "3 From Hell" parte dal presupposto che i tre protagonisti

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER dopo quello che è successo, partendo già con lo svantaggio, ma la curiosità era troppa. Diciamo che a parte qualche forzatura

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER , il film scivola via che è una meraviglia, ricalcando "La Casa del Diavolo". Intrattiene bene questo, abbastanza malato come suo solito Rob Zombie, anche se non ci sono particolari novità e qualche scena mi è sembrata riempitiva (tipo quella del pagliaccio). La parte finale non mi ha soddisfatto, troppe forzature. In definitiva, non un film brutto, ma rimango dell'idea che dovevano fermarsi a "La Casa del Diavolo".