GARAGE OLIMPO regia di Marco Bechis

Clint Eastwood     7½ / 10  12/03/2010 12:37:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei pochi e forse l'unico film sull'Argentina dei desaparecidos e la repressione delle forze governative argentine sul finire degli anni '70 inizio '80.
popoviasproni  12/03/2010 13:45:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... Hijos sempre di Bechis, Buenos aires 1977 - cronaca di una fuga, complici del silenzio.
atticus  12/03/2010 12:47:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimentichi lo splendido "Missing" di Costa Gavras, con un immenso Jack Lemmon e una straordinaria Sissy Spacek. Ho talmente amato quel film che non riesco a commentarlo. Mi capita sempre con i film che più ho nel cuore. Comunque te lo consiglio, da non perdere! Se mai cerca la versione col doppiaggio originale, ultimamente si ha la pessima abitudine di ridoppiare i grandi film degli anni 70 e 80... chissà perchè...
Clint Eastwood  12/03/2010 12:51:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si si, hai ragione. Lo vidi 2-3 anni fa in dvd, Lemmon strepitoso, dovrei ripescarlo e rivederlo di nuovo per votarlo ma sicuramente è più amaro di questo, ricordo.
atticus  12/03/2010 12:53:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un pugno nello stomaco. Invece non ho visto questo di Bechis, rimedierò.