IL GRANDE DITTATORE regia di Charles Chaplin

Invia una mail all'autore del commento Michela     1 / 10  28/02/2003 14:46:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace! Perchè so che tutti quanti quelli che hanno votato 9-10 o 8 mi verranno contro ma io l'ho odiato questo film. Mette rabbia. Non ho potuto vederlo tutto. 0. Peccato che il minimo è 1.
Invia una mail all'autore del commento Gianni  19/05/2003 19:01:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le monde a des limites, mais la betise humaine est infinie
Maupassant
Invia una mail all'autore del commento omar  06/03/2003 12:45:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Michela ma stai scherzando? Ma no, hai visto un altro film davvero, guarda credimi, hai sbagliato cinema, forse hai visto "Pearl Arbor" e sui titoli di cosa hanno scritto "Il grande dittatore"... Torna a vederlo, vedrai che cambia. Anche a me mette rabbia, perché è troppo attuale... Ciao. Omar
Invia una mail all'autore del commento meccanico  14/02/2004 10:59:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
michela,continua a guardare film dove i protagonisti sono i fichi d'india..
Invia una mail all'autore del commento emans  10/12/2007 23:21:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e i 5 anni dovevi commentare solo questo film?
Paolo  06/03/2003 20:32:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti, scusa se sarò schietto; ma LA MIA OPINIONE è che sei abituata a vedere "FILM IGNORANTI". Scusa ma la vedo così...