IL GRANDE DITTATORE regia di Charles Chaplin

thohà     10 / 10  17/04/2005 13:18:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, questo è un vero capolavoro da non perdere!
Indimenticabile l'incontro tra Mussolini e Heinkel. Il dittatore che predispone tutto per far sentire l'altro a disagio: seggiolina dietro ad una scrivania imponente e lui su un sediolone che incombe. Dopo qualche piccolo imbarazzo Mussolini si siede direttamente sul tavolo.
Che dire poi del mappamondo tra le mani di Heinkel? Metaforico e buffissimo, surreale.
Forse il migliore tra tutti i film di Chaplin.
да&  28/11/2012 12:04:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' anche il mio preferito in assoluto!!! Grande thohà!! Quasi quasi vado anch'io a mettergli un 10...
Invia una mail all'autore del commento thohà  28/11/2012 15:24:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ciao, Nick impossibile :)
Bellissimo film e grande Chaplin.
да&  28/11/2012 18:51:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheheh il mio nick a quanto pare è diventato famoso per quanto è kitsch! :-) a presto allora! Ma tu sei una femmina?
Invia una mail all'autore del commento thohà  28/11/2012 20:16:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, femmina ed anche un po' attempata, per voi ventennni.
No, il tuo nick non è kitsch, ma soltanto molto, molto originale.
vieste84  12/02/2013 16:59:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahahaahah
Invia una mail all'autore del commento thohà  13/02/2013 16:33:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ti ridi tu?
vieste84  13/02/2013 19:16:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami ma mi han fatto ridere i modi con cui hai sottolineato la tua non più giovane età :-)
Invia una mail all'autore del commento thohà  13/02/2013 21:12:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh, Vieste. Se ti dicessi quanti anni ho... oddio, non so. Vogliami bene lo stesso. :))))

Ti immagini una vegliarda che commenta, dà battaglia, ed è un po' infantile? Può rasentare il ridicolo, o raccogliere proseliti.
Sono così. Non è nemmeno che "mi disegnano così" [cit.] lo sono proprio di mio.
Un baciotto sulla zucca.

vieste84  13/02/2013 22:01:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azzardo..... 55? embè che c'è di male?? ognuno fa ciò che si sente di fare
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/02/2013 16:51:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, certamente niente di male. Mi tengo i 55... grazie ;)