IL GRANDE DITTATORE regia di Charles Chaplin

principeste1     6½ / 10  08/01/2006 11:50:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Riconosco l'opera , ma non sono mai riuscito a cogliere in pieno la comicità di chaplin.Chiedo umilmente scusa
paul  09/01/2006 01:23:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
confermasi, dopo il commento tristissimo che hai fatto a Stalker (non il voto, il commento) che sei un idiota senza speranza.
principeste1  09/01/2006 16:03:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'idiota sei te che non hai altro da fare che offendere , commenta imbecille invece di offendere. Io ti do il voto anche a te paul=0
paul  09/01/2006 20:03:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io i film li commento sempre, sei tu il cog.lione che mette i voti a caso. Voto principeste=10

principeste1  10/01/2006 00:04:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SEI PICCOLO E INUTILE ,, MI HAI RUBATO GIà TROPPO TEMPO , LA TUA OPPORTUNITà DI FARTI NOTARE CE L'HAI AVUTA ADESSO FATTI DA PARTE E NO ROMPERE + ! SE IN FUTURO I TUOI COMMENTI MI COLPIRANNO SARò IO A INTERPELLARTI , FINO A QUEL MOMENTO DIVERTITI CON LE ALTRE PERSONE, QUESTA L'HAI STUFATA!
paul  10/01/2006 17:13:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
seguendo con micoelettrodi gli stimoli visivi lungo i nervi ottici delle rane si è capito che l'immagine base che si forma nel loro cervelllino è paragonale a quella di uno schermo televisivo acceso ma vuoto, sul quale all'occasione compaiono i segnali soltanto soltanto di ciò che si muove, che è pericoloso o desiderato dall'animale. Tutto il resto la rana non lo vede. Il suo cervello non fa nemmeno lo sforzo di "vedere ma non notare": no, i dati gli arrivano già preselezionati e limitati al minimo essenziale di quel che c'è da vedere perchè l'animale possa vivere.

principeste1  11/01/2006 02:06:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
interessante ma non riesco ad aprire lo spoiler , cera altro? , ha ottima la tua descrizione , manca più la tua foto e poi ... ha forse ti vergognavi a metterci la foto , peccato ci saremmo fatti tante porche risate!!!!!! e poi comunque è inutile che ti presenti non voglio fare amicizia con te , gli animali non sono il mio forte preferisco le persone!
paul  11/01/2006 10:39:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'era (con l'accento) scritto quello che sei: un P.irla! Però devo anche complimentarmi. In due anni che sono a filmscoop sei l'utente che ha già battuto ogni record di voti e commenti cancellati dai moderatori. Ed anche uno di quelli che s'è preso insulti da più gente. Complimenti!
principeste1  11/01/2006 11:51:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come disse il grande Totò si lava chi è sporco , mangia chi ha fame e ora si insulta chi non è un insulto... te invece poverino sei già insulto e chi ti tocca, è come uccidere un'ape che ha appena punto qualcuno!
Invia una mail all'autore del commento thohà  20/01/2006 14:24:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti fai riconoscere proprio dappertutto!
Che tristezza!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  08/01/2006 12:01:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vabbè. Dai voti che stai dando mi sembra che stai votando esclusivamente per aggiustre a tuo piacimento la TOP25.
Bumble Bee  20/11/2007 17:21:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno da i voti che vuole e che pensa
paul  09/01/2006 01:22:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti: io gli cancellerei qualche voto e commento idiota.
Ch.Chaplin  08/01/2006 12:52:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok ke c sn gli sballati ke danno 1 ... ma infatti quelli li considero dei cogl.ioni..ma 6,5 è un offesa..è km se dicessi ke rocco siffredi è vergine!!km dare 6,5 ai promessi sposi d manzoni!è una pura ed abominevole offesa
Bumble Bee  20/11/2007 17:22:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma fatti i ca.zzi tuoi!!
cosa te ne frega dei voti degli altri???