IL GRANDE DITTATORE regia di Charles Chaplin

Eastwood     2 / 10  23/01/2006 00:38:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il parlato se lo poteva risparmiare , film che al tempo ha fatto e fu scalpore , ma oggi rivedendolo è stato veramente troppo vecchio.
Tony Ciccione90  12/07/2007 16:40:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BAH
Ch.Chaplin  23/01/2006 11:09:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu potevi risparmiarti il commento e il voto!ke kaz.zo vuol dire "è stato veramente troppo vekkio"???anke grammaticalmente la frase nn regge!ma qua stiamo dando i numeri..clint eastwood nn ha fatto i film molto + tardi eh!!questa è una presa x il cu.lo bella e buona a ki cerca d impegnarsi a diffondere un messaggio d pace ed uguaglianza e se la trova soltanto ficcata in quel posto!ribadisco, nn m meraviglio ke i grandi film degli ultimi anni siano considerati quelli d tarantino, kn certe persone in giro!!
Eastwood  23/01/2006 20:49:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mescoliamo il sacro con il profano .Chaplin è passato in tutto e per tutto , se alla nuova generazione non va giù ,credo sia una cosa normale.
Harpo  12/07/2006 20:44:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chaplin non è assolutamente passato! Gente come Chaplin sono il passato, il presente e il futuro del cinema! se non ci fosse stato Chaplin, probabilmente il cinema non esisterebbe come tutti noi lo conosciamo.
Gente come te non solo diffama grandi artisti, ma diffama tutto il cinema
Invia una mail all'autore del commento emans  17/06/2006 16:51:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutto puoi dire ma non che chaplin sia stato superato...semmai puoi dire che è stato copiato un po da tutti i comici successivi...
Ch.Chaplin  25/01/2006 13:20:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spero d aver capito male la frase "è passato in tutto e per tutto"
Gra'75  26/01/2006 23:29:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dico solo che è un peccato che certa gente abbia il coraggio di infangare delle vere e proprie opere d'arte con valutazioni decisamente superficiali.
Ho appena visto e valutato "TEMPI MODERNI" e, anche in quel film, ho letto alcuni commenti utili solamente ad abbassare la media...
Ch.Chaplin, ti capisco al 100% ma credimi: è inutile prendersela...
tarantino92  20/08/2007 14:45:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa,che ***** centra tarantino in tutto ciò???perchè tirarlo in ballo??!!?!?!?!?!
a me chaplin personalmente piace molto
Invia una mail all'autore del commento thohà  28/01/2006 15:35:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Della serie: come dire una gran caz.zata e sperare di farla franca.

Ch.Chaplin  30/01/2006 10:47:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il problema è ke l'ha fatta franca!