IL MIO GROSSO GRASSO MATRIMONIO GRECO regia di Joel Zwick

sandrone65     6½ / 10  03/05/2011 21:36:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commedia simpatica. E' indubbiamente un tripudio di buoni sentimenti, ma realizzato e proposto con garbo e freschezza. A differenza del terribile (e molto successivo) "5 appuntamenti per farla innamorare" dove appare impacciata ed artificiosa, in questo film Nia Vardalos si dimostra credibile e spontanea, un tipo di donna che non ti aspetteresti mai di trovare in un film e questo contribuisce a dare un'impronta originale al film.
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  28/07/2011 19:10:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e allora perché hai dato solo 6emezzo per un film cosi' originale, simpatico e garbato?
sandrone65  30/07/2011 02:05:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La vicenda è sviluppata e proposta in maniera originale ma si muove su un canovaccio di base che è lo stesso per tutti film di questo genere. Seiemmezzo non è un brutto voto, indica sufficienza abbondante, ed è probabilmente il voto più alto che riesco a dare ad una commedia sentimentale buonista dove l'amore trionfa su tutto... Anche io ho i miei limiti, eh? :-)