CAM regia di Daniel Goldhaber

topsecret     5½ / 10  29/11/2018 22:08:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora una volta mi tocca evidenziare il fatto che non ci troviamo al cospetto di un horror, ma se proprio dobbiamo trovare una catalogazione a CAM, forse il genere più adatto è il thriller-porn (soft).
La storia non ha grandi momeni di tensione, anzi procede in maniera abbastanza ordinaria e ripetitiva, mostrando poche cose interessanti e di un certo effetto (a parte le grazie della protagonista...e compagne) che non sembrano poter coinvolgere degnamente. Alcuni tasselli sembrano non combaciare perfettamente e nel finale emergono indizi un po' confusi e disordinati, abbastanza evidenti, pur mantenendo un ritmo piuttosto cadenzato e senza particolari cedimenti.
La protagonista offre una prova discreta, la regia invece non ha particolari guizzi, il livello narrativo procede tra alti e bassi, ma tutto sommato la visione di questo CAM non nuoce in maniera eccessiva ai nervi e alla sopportazione dello spettatore, intrattenendolo in maniera accettabile.
E' però un prodotto che non mi convince più di tanto, perciò non mi sento di assegnargli la sufficienza piena.