BOHEMIAN RHAPSODY regia di Bryan Singer, Dexter Fletcher

Budojo Jocan     4½ / 10  05/12/2018 17:46:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se togli da questo film le canzoni dei Queen resti a mani vuote. Malek è fisicamente quanto di più lontano esista nell'universo a Freddie Mercury, forse più dei sassi di Marte e nemmeno per un secondo me lo ha ricordato, specialmente per l'espressione degli occhi, completamente diversa (vedi quando canta a Wembley, con gli occhi sorridenti e sornioni… assurdo).
Pochi accenni della vita di Mercury e nemmeno i più scomodi, così tanto per non infangare il mito, ma nella realtà, umanamente non è che fosse proprio da elogiare, lui e il suo vizio di sperperare barche di soldi collezionando scemenze (ognuno è padrone dei propri soldi, ok, ma il consumismo sfernato a me dà i nervi).
john doe83  06/12/2018 19:41:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel commento, non hai capito nulla del film! Ahahahahah
Stupidi i Queen che hanno supervisionato il film.
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  11/02/2019 10:04:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su Malek ti sbagli, perche' pur essendo differente da Mercury e' capace di farci dimenticare l'originale. Solo nei titoli di coda ho rivisto la faccia di Mercury e solo allora ho notato che i due sono alquando differenti, e questo e' dovuto alla maestria dell'attore.