BOHEMIAN RHAPSODY regia di Bryan Singer, Dexter Fletcher

Lucone     9 / 10  08/12/2018 14:12:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi commenta in maniera negativa questa perla , o non ha un'anima o vive ascoltando Gué Pequeno .. Detto questo , il film è un capolavoro assoluto , già creare una pellicola conoscendo le difficoltà di base è un successo . Da vedere assolutamente al cinema , qualità audio e video impressionanti . La storia è stata ovviamente riassunta , ma il risultato è eccellente . La somiglianza degli attori è molto azzeccata .
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  11/12/2018 20:01:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mercury appare come un vizioso che se l'e' cercata, lo stile quello di un telefilm americano in seconda serata i dialoghi pietosi tante cose non sono vere e raccontate senza credibilità dubito che un vero fan dei Queen possa accettarlo... Chiaro che gli ultimi 10 minuti sono un capolavoro ma...non ho Un'anima hai ragione
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  11/02/2019 10:00:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente il contrario, Mercury non appare 'vizioso', durante tutto il film non perde mai dignita'.
Lucone  14/12/2018 01:08:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per quanto riguarda " l'anima " , tranquillo sei ancora in tempo per trovarla .. L'importante è che tu non ascolti Gue o affini .. Ps : chi non ha qualche vizio ? .. È un peccato averne se in cambio regali emozioni meravigliose agli altri . Ciao