BOHEMIAN RHAPSODY regia di Bryan Singer, Dexter Fletcher

the saint     7½ / 10  28/12/2018 08:32:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che non sono un fun dei Queen, ma non vedo come si possa criticare un film del genere..
Ok un film non può esser mai fedele, ho letto che tratta poi una parte della vita di freddy e va bene ne dà una versione edulcolorata, ma che volevano portare al cinema lui che fa feste con i nani o scopa e basta con più di 100 uomini?!

Tu, mi rivolgo a te, che sei vissuto in quel periodo, cioè 70/80, stai calmo, respira prima di commentare, io sono nato nell'83 e mi ricordo che ero piccolo avevo 8 anni quando freddy e' morto, ma una cosa me la ricordo bene..tutti ne parlavano ( dal barista al direttore di banca) anche chi no n era un fun come me, quindi era assolutamente diventato una leggenda!
E quindi tu che hai potuto sentire la sua voce alla radio è magari anche vederla, non può non piacerti un film del genere, fosse recitato male..
ma Malek si e' pure superato!!!! Magari e' solo la voce o le belle canzoni che fanno veramente tutto il film, ma ti ripeto anche gli altri attori sono molto bravi e la storia intrattiene..
Pensa, un gruppo Rock del genere forse non nascerà più, oggi sentiamo sferaebasta, Fedez, Que Pequeno etc e ti lamenti di questo film!?
Sei reale?
junior86  28/12/2018 14:53:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi