AQUAMAN regia di James Wan

faluggi     1 / 10  02/01/2019 15:34:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'Na cacata totale come oramai tutti i film del filone DC, James Wan si è veramente fottuto il cervello per decidere di dirigere 'sta zavorra (vabbè si sa i soldi...).

Il problema sta alla base: AQUAMAN è un personaggio ridicolo, non meno di Capitan America. Cosa sa fare quest'uomo? Nuotare come un pesciolino nell'acqua!!! Uuuuuuu che grande potere, madò li vedi tutti i criminali sulla terraferma che si stanno spaventando? Ma dai, a parte qualche pirata nell'oceano a chi può dare rogne un superdotato del genere? Ma poi con tutti gli attori disponibili, chi vanno a prendere? Jason Momoa, il bruto che si inchiappettava Daenerys (vabbè non era un bruto ma là siamo), ma poi Aquaman non era biondo?

Vabbè mi sono anche dilungato troppo, il film dura quasi due ore e mezza ed è rottura di palle infinita, la trama è assai banale, inoltre scopriamo cose sulla vita del personaggio. Sì.. peccato che questo avrebbero dovuto farlo prima di quel troiaio di Aveng... ehm.. di Justice League e Batman V Superman.

FA SCHIFO!
gemellino86  02/01/2019 16:17:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Faluggi ma esisti ancora?
Cataclysm84  06/01/2019 20:38:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nemmeno si decidono a bannarlo, ne avesse visto almeno uno dei film a cui mette 1 tanto per sport.
faluggi  06/01/2019 22:37:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nessuno che prova a confutare la mia recensione però, segno che siete voi a non aver visto il film (o semplicmente la mia recensione è oggettiva ed inattaccabile).
Cataclysm84  07/01/2019 10:41:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma indipendentemente da quello che hai scritto, quando un utente dà 1 al 90% dei film che guarda vuol dire che qualcosa non torna, forse è il momento di spendere i propri soldi in altro modo, guardarsi Il Segreto su Canale 5 o al massimo farsi due domande.
Mic Hey  02/03/2023 20:40:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah si è vero Faluggi non sembra affidabile e credibile come recensore, ma ce ne sono tanti in malafede qui su Filmscoop: gente che non ha mai dato un 6 in vita sua (#cough#Lanari#cough#)
Strix  14/01/2019 22:33:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nessuno commenta la tua recensione perchè nessuno riesce minimamente a prenderti sul serio come utente appassionato di cinema.

Contento tu... ;)
faluggi  02/01/2019 16:28:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so lo so quando vi tocco il vostro supereroe preferito vi arriva il peperoncino ar-bucio. Allora sù provate a confutare la mia tesi che 'sto ffilm faccia ****** ai porcospini.
Mic Hey  02/03/2023 20:45:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, guarda AQUAMAN specie se confrontato con porcherie come CivilWar etc.. è un SUPER FILM visivamente ammaliante con scambi di battute mai banali (divertenti quelli tra Momoa e la Heard) e la prova lampante che sia un buon film sta nei fightings ben coreografati che finalmente l'occhio umano riesce a seguire senza impazzire!
maxi82  05/01/2019 07:05:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lui piacciono solo le gag.ate giapponesi...o non so che altro...odia gli americani...può darsi che è un russocoreano
Federico  02/01/2019 15:44:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli anni passano ma non per tutti