NON CI RESTA CHE IL CRIMINE regia di Massimiliano Bruno

Attila 2     5 / 10  02/02/2019 11:49:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Idea liberamente e dichiaratamente presa dal film "Non ci resta che piangere" ma invece che finire a fine 1400 i protagonisti finiscono nel 1982 durante i mondiali di Spagna che videro vincere l'Italia.Quindi sarebbe un'idea da sfruttare al meglio perche' con l'avvento dei telefonini e della nuova tecnologia ci sarebbe tanto su cuoi "giocare" nel passato.Invece questo non viene prooprio fatto.Non provano a "inventare" i telefonini a inventare cose nuove e aa fare i soldi,praticamente quando finiscono nel passato diventa un film ambientato negli anni '80 senza richiami al futuro.Non solo,potrebbe anche essere bello fara un tuffo nei meravigliosi anni '80 e invece a parte due pubblicita' e le partite della nazionale non viene ricordato altro.Un'occasione davvero buttata.Addirittura da meta' in poi il film,da commedia si trasforma in poliziesco con protagonisti i banditi della banda della Magliana,ma che centra? Completamente sbagliato il "bersaglio" come quando a scuola si andava fuori tema