caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

QUANDO GLI ANGELI DORMONO (2018) regia di Gonzalo Bendala

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
topsecret     3 / 10  07/01/2019 14:22:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film si sarebbe dovuto intitolare: "Quando l'ignoranza ti segue, ti supera, fa il giro, ti doppia...e ti investe".
Il livello di imbecillità acuta che si vede in questa fetenzia targata Netflix non ha precedenti, almeno non di recente, ed è talmente alto che lasciare un commento privo di epiteti è quasi impossibile.
Un paio di fessi, uno alla regia e l'altro alla sceneggiatura, imbastiscono una storiaccia senza senso, dove la logica latita manco fosse un ricercato in fuga da un penitenziario, dove i personaggi sono così mal caratterizzati, i dialoghi così beceri e le dinamiche rappresentate così idiote che viene difficile pensare che una mente libera dalla demenza senile precose e avanzata abbia potuto ideare e presentare al pubblico una cosa simile.
Avrei voluto mettere il voto minimo consentito ma poi, calamando un po' i nervi provati da cotanta cogli0naggine umana, riflettendoci sù ho trovato qualche leggero punto a favore che lo salva di poco. Unica caratteristica meno idiota delle altre è l'atmosfera abbastanza tensiva che riesce a ricreare in alcuni momenti, ma è davveo qualcosa di infinitamente esile che non vale la pena nemmeno approfondire.
Una totale idiozia che metterà a dura prova i nervi di tutti quelli che vorranno cimentarsi in una visione caldamente sconsigliata.
daniele64  08/01/2019 16:29:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono perfettamente d'accordo con te . Film inguardabile , tant'è che ho interrotto la visine prima della metà per la rabbia che mi faceva ....
topsecret  08/01/2019 22:26:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti dico la quantità di vaffa che gli ho tirato a ogni cambio scena...a pacchi proprio. ;-)