GLASS regia di M. Night Shyamalan

Vegetable man     3 / 10  03/02/2019 01:53:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film imbarazzante, raramente ho visto incongruenze tali nella trama da guastare completamente la visione. A peggiorare le cose, lo screen time esagerato per una Sarah Paulson completamente incapace di valorizzare il suo personaggio, dialoghi artefatti in modo comico, e combattimenti mal coreografati. L'unica cosa che si salva sono i tre carismatici supereroi.

Fatevi un favore: conservate il buon ricordo dei primi due film, decisamente buoni, e lasciate perdere Glass.
marcogiannelli  03/02/2019 10:55:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono d'accordo e, anche se lo fossi, non son mica questi i film a cui dare 3, su
Vegetable man  03/02/2019 22:14:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono uno dalla stroncatura facile. E Split mi è piaciuto abbastanza, Unbreakable davvero molto. Proprio come chiusura della trilogia Glass è una grande occasione sprecata.
Scuderia2  03/02/2019 09:01:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque i supereroi sono 2.
Vegetable man  03/02/2019 22:16:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, chi lasci fuori?

Il potere di Glass è l'intelligenza prodigiosa, viene detto chiaramente (come del resto qualsiasi cosa succeda nel film, viene spiegata e rispiegata dai personaggi, altro aspetto che rovina il piacere della visione).
Scuderia2  04/02/2019 10:18:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L’intelligenza non è un super potere.
Altrimenti dovremmo considerare supereroi anche John Nash ne In a beautiful mind e Bill Gates nella vita reale.