IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LE DUE TORRI regia di Peter Jackson

Invia una mail all'autore del commento fred kreuger90     8 / 10  19/10/2004 19:47:37 » Rispondi
Proprio così,non sto dando un voto gigantesco per unirmi a quella schiera di persone che ritiene stupido un film con hobbit e alberi parlanti(è un fantasy diamine,sarebbe come lamentarsi se superman vola!che ve lo vedete a fare se nn vi piace il genere?!)ma perchè p.jackson non ha colpito nel segno.la storia del signore degli anelli è un potenziale enorme che non è stato sfruttato,un mucchio di dinamite con la miccia spenta che nessuno potrà più accendere a causa di un regista fallimentare.il film infatti non trasmette mai appieno il senso di epicità che avrebbe potuto infondere ed anzichè produrre un' opera colossale(lo è ma non come avrebbe potuto essere)jackson ha preferito mascherare da capolavoro(mancato)un film che a tratti sembra per bambini(con il nano che è poco più di un pagliaccio,guardare lui e le disavventure di pippo fa lo stesso).non crediate che parli così perchè abbia letto il libro:vi sbagliereste.quanto dovremo aspettare ora per fare un signore deli anelli fatto bene?cento anni?jackson così non ci siamo proprio....dò 8 perchè quando vidi il film mi entusiasmai(sopratutto per la battaglia) ed era così bello che decisi di leggere il libro ma rimasi eternamente deluso.avevano tutte le traccie necessarie per creare uno dei migliori fantasy di tutti i tempi.