IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LE DUE TORRI regia di Peter Jackson

Invia una mail all'autore del commento saruman     10 / 10  09/09/2005 11:02:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sò come questo film si è fatto soffiare tutti quei Oscar da "Chicago",inoltre questo capitolo è stato inoltre definito il meno riuscito dei tre,secondo il mio parere questo film è più coinvolgente e ha una trama più articolata della "Conpagnia dell'Anello",il ruolo di Frodo è limitato,il film si incentra più sugli avvenimenti di Aragor,Legolas e Gimli,anche Gandalf ha un ruolo meno importante.Il film crea uno stato di tensione e paura che sfocia nella cruenta battaglia del fosso di Helm realizzata in modo splendido sotto tutti i punti di vista.
alesfaer  09/09/2005 12:51:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diamine hai ragione. quel bidone di chicago ha fregato 1 casino di oscar.
Sauron00  22/09/2005 19:38:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevo chiederti una cosa, saruman, ma lo hai letto il libro ( lo kiedo anche in funzione del fatto che ti fregi con il nik del bianco)
Invia una mail all'autore del commento saruman  24/09/2005 21:47:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo ,e ho letto anche lo hobbit.Secondo te qual è il migliore dei tre?
Invia una mail all'autore del commento elfavy  03/10/2005 13:07:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me la storia è unica dal silmarillion al lo hobbit al sign. d anelli.....un susseguirsi... un libro di storia direi...