IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LE DUE TORRI regia di Peter Jackson

Invia una mail all'autore del commento Simone     1 / 10  20/06/2003 02:44:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Storia lineare e ovvia come la vecchia fattoria. Personaggi stereotipati, effetti speciali trabordanti, molto business.
Marco  20/06/2003 12:01:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari 1 è un voto un po' eccessivamente basso, visto che se vai a vedere un film del genere alcune di queste cose te le saresti dovute aspettare... ma con un tal voto sembra quasi tu sia stato colto di sorpresa e particolarmente deluso. Tuttavia almeno hai commentato il tuo giudizio, perciò lo rispetto. Quanto al business (certamente presente), è inferiore ad altri "filmoni" americani, e gli effetti speciali sono una necessità (se leggi il libro, o se lo hai letto, non puoi che convenirne). Ciao
x Marco  20/06/2003 15:59:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh eh "un po' eccessivamente basso" allora com'è il voto?

Comunque forse hai ragione sull fatto che questo film mi ha profondamente deluso. Ero carico di aspettative prima di entrare al cinema, ne sentivo parlare ovunque e poi ... Per quanto riguarda il voto: Natale sul Nilo ad esempio per me è inclassificabile, non lo considero nemmeno un film, non esiste valutazione per queste porcherie.
Marco  21/06/2003 12:27:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo, secondo me, Natale sul Nilo è classificabile con 1o 2: non classificarlo è sbagliato. E' comunque una roba con la pretesa di essere un film. E'giusto dargli il votaccio che merita. Se dai 1 al Signore degli anelli, temo che esista una forte gamma di voti non utilizzati, non credi?
Non essere "un po' eccessivamente basso", ehehehhehe
elfavy x il senza nick  20/06/2003 19:58:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qual'è un film ke ti è piaciuto ultimamente?giusto x kapire...
Simone  21/06/2003 12:23:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Goodbye, Lenin è carino, tanto per dirne uno.
elfavy  22/06/2003 18:57:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OK!:-)
marco da roma  21/06/2003 16:13:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
impara a scrivere,qual è

elfavy  22/06/2003 19:18:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
opsssssss.....non me ne sono akkorta...una svista stupidissima...e per come sono fatta io ora ci ripenserò 10 volte!!!elfavy :-)
marco da Roma  22/06/2003 22:39:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok,scappano pure a me!ciao.