IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LE DUE TORRI regia di Peter Jackson

Invia una mail all'autore del commento matteo200486     8 / 10  22/09/2006 19:46:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...film bello perchè forse sono un appassionato... Molto spettacolare e abbastanza fedele al libro... Il mio voto è x l'intera trilogia dato che considero il tutto un unico film...
edo88  08/10/2006 16:39:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho capito che lo consideri un unico film (ma è diverso da Kill Bill...questi sono proprio 3 film distinti), ma almeno non fare "copia - incolla" con i commenti dai! ;)
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  08/10/2006 17:01:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...che ti devo dire, non mi sono sembrati molto distinti... Se li consideri così distinti, quindi, vuol dire che te alla fine del primo eri soddisfatto e non sentivi l'esigenza di vedere il secondo... Poi se li considero un film solo, do un' opinione x tutti e tre, o devo fare 3 commenti con il vocabolario dei sinonimi? Poi vorrei dire: tu hai fatto 2 commenti sullo stesso film!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  08/10/2006 17:08:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ma quanti Edo88 siete? Ma tu sei quello che ha dato 5 a pulp fiction, 4 al silenzio degli innocenti e 3 alla Sottile linea rossa?