IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LE DUE TORRI regia di Peter Jackson

statididiso     4 / 10  05/07/2007 22:55:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho cercato di non far pesare sul primo il fatto che non fosse il mio genere (e, x questo motivo, gli avevo dato una sufficienza), ma, da qui in avanti, sarò meno clemente. sempre la stessa solfa.

voto: 4
Mirea  07/09/2007 12:10:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se già nel primo episodio hai visto che non era il tuo genere, perchè sei andato a guardare gli altri? Cosa ti aspettavi, un genere diverso??
statididiso  07/09/2007 14:38:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
curiosità, quando hai sky e tanti amici alla fine vedi un pò di tutto. ammetto di essere stato un pò cattivello, volevo provocare un pò, ma per tanti motivi, a partire dai gusti, non avrei dato cmq più della sufficienza all'intera trilogia. cmq, in futuro mi asterrò, ci sono persone che si infervorano facilmente e che probabilmente riversano tutte le loro aspettative su questo portale (sai quanti voti a me non sono andati giù?!). ovviamente, non mi rivolgo a te.
Dick  05/07/2007 23:01:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"sempre la stessa solfa."

E pensare che quà si diversifica come ad esempio nel modo di portare avanti la storia. Poi questi tre film in realtà sono un unicum visto che l' ha fatto tutto contemporaneamente. Ci credo che è sempre la stessa solfa. Bah!
statididiso  05/07/2007 23:17:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dick, aspetto una tua risposta anche x il mio 3rd commento (finora non hai detto niente che io già non sapessi).. L
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  10/07/2007 10:54:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento pietoso da bambino di tre anni ma va va
statididiso  10/07/2007 11:27:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
saranno belli i tuoi di appena 2 righe ! ! e sembrerebbe essere anche il tuo genere..