IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LE DUE TORRI regia di Peter Jackson

caronte     1 / 10  21/09/2003 23:10:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sinceramente non mi è piaciuto perchè è troppo infantile
Harry  29/09/2003 17:57:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infantile?!
Ma skusa,Harry Potter allora kom'è?
WWWil sig degli an!
Gruppo STAFF,  fabio  23/09/2003 20:02:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo commento è ancora più infantile del film che non hai capito
Simone  26/09/2003 09:08:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma si può sapere cosa c'é da capire? Il film ha uno svolgimento davvero elementare. Come il libro, del resto, che non necessita certo di un livello intellettuale superiore per essere seguito nella trama e nei contenuti (a parte che lo stesso Tolkien ha detto che non é mai stata sua intenzione scrivere una allegoria o permeare il suo romanzo di innumerevoli significati; quelli li può trovare il lettore in base alla sua propria sensibilità). Piuttosto, mi domando cosa possa voler dire infantile. Ho letto commenti che denigravano il film perché troppo crudo ed inadatto ad un pubblico di bambini, poi ora ci si lamenta che é troppo per bambini! Come si fa a essere così in contraddizione? Per me questo é un film di intrattenimento (e come tale fatto per divertire e coinvolgere emotivamente) adatto a tutti. Così come sono convinto che le favole di Esopo, o dei Ghrimm, non debbano necessariamente essere lette solo da bambini: le grandi opere (non quelle del Berlusca) non hanno età, e anche i film sono opere senza età o senza tempo.
meteora  23/09/2003 10:48:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah! infantile!!!! che stupido!!!!