IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LE DUE TORRI regia di Peter Jackson

bebabi34     3 / 10  07/03/2010 18:49:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film che definirei "inutile". Zero contenuti. Come riuscire a non trasmettere nulla allo spettatore in quasi tre ore, dico, tre ore di film. L'insopportabile tediosità e insignificanza soprattutto dei dialoghi dà il colpo di grazia.
Ci sono passatempi molto più interessanti che sorbirsi questi pastoni azzimi.
J.D.  18/04/2010 15:41:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che tu abbia confuso film, questa è la sezione per Il Signore Degli Anelli - Le Due Torri, non si sta commentando 300 oppure Silent Hill...
bebabi34  18/04/2010 19:19:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate, non credevo si potessero commentare solo i film che sono piaciuti.
se vi piacciono questi film, guardateli, gustateveli, ma non vergognatevene poi prendendovela con chi non li apprezza.
PS
io ho molto gradito sia 300 che silent hill e penso che chiunque sia libero di pensarla diversamente da me.
i gusti sono gusti.
Invia una mail all'autore del commento Cartesio81  21/07/2013 21:33:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma certo che i gusti sono gusti ma per fortuna sennò saremmo perennemente a prostitute o su you porn come te per cercare soddisfazione.....

Smettila di infilare il pisellino nelle cannucce dei succhi di frutta e torna a giocare con i gomitoli di lana per cortesia!!

Sei il classico "io vado contro solo per il gusto di farlo"!!

Ora se non vuoi che ti renda incoscente a furia di trollarti taci,e lascia a noi adulti il compito di commentare i film!!
bebabi34  21/04/2014 10:28:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì padrone.
luketh81  10/04/2010 11:40:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai una testa che non la mangierebbe neanche un maiale..
Risa  29/04/2012 20:11:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo
bebabi34  21/04/2014 11:22:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie
bebabi34  18/04/2010 19:20:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e l'hai dedotto da questo commento?
sei un medium?
dai, non te la prendere. abbiamo gusti diversi.