IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LE DUE TORRI regia di Peter Jackson

Quezar     9 / 10  17/09/2004 13:56:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
FANTASTICO, un film da non perdere assolutamente!!!!!!!!
Segue abbastanza il libro!
Invia una mail all'autore del commento fred kreuger90  25/09/2004 21:23:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
insomma,hanno messo delle scene che nel libro sono inesistenti e che si potevano risparmiare come quelle di quando aragorn pensa ad arwen(una palla mortale)e hanno aggiunto delle ca**ate come quella che gli hobbit siano arrivati ad osghiliat(assolutamente falso perchè framir li lascia dopo essere andato via insieme agli altri uomini dal rifugio)e hanno tolto 8 capitoli che poi sono stati fatti nel ritorno del re(anch'essi taroccati)non voglio elencare tutti gli errori sennòriempo la pagina
valeriap  20/10/2004 22:01:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perfettamente d'accordo io adoro sia il libro che il film ma non sono uguali..
Pullo  21/11/2004 12:42:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma il problema non è tanto la storia, che non può rimanere identica, quanto lo spirito che spesso viene travistato. Gimli dovrebbe essere un fiero nano guerriero e non un pagliaccio da corte! Faramir non è avventato come il fratello! Aragorn non è Rambo! E, soprattutto, Arwen non dovrebbe MAI vedersi (tantomeno resuscitare miracolosamente il suo amore)!!