IL VENTO regia di Victor Sjöström

Ch.Chaplin     10 / 10  01/10/2006 12:51:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ke capolavoro ragazzi!ci sono delle inquadrature da brivido, una su tutte la scena dei piedi che si incontrano..il vento è reso piuttosto realisticamente. lillian gish è - assodato - una delle migliori attrici di tutti i tempi (e lo si vede anke qua!)..sjostrom alterna in maniera molto esperta momenti di piacere e spensieratezza a improvvisi cambi d'umore quando la camera si concentra sulle espressioni della moglie del cugino o - sempre - sul vento. molto godibile anke x ki nn è abituato ai muti...
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  13/08/2007 19:47:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esiste in italiano?
Ch.Chaplin  28/08/2007 19:36:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sinceramente non mi sono mai informato a riguardo..in italiano in dvd penso di no, ma i sottotitoli sono disonibili sul mulo certamente..in ogni caso, a parte qualche scrittura slang è assai accessibile in inglese anche da un utente con media conoscenza della lingua
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  30/08/2007 21:06:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok grazie.