DRAGON BALL SUPER: BROLY regia di Tatsuya Nagamine

Edgar Allan Poe     7 / 10  31/01/2022 19:43:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film abbastanza pubblicizzato all'epoca (se lo confrontiamo ai coevi) e che io stesso ho atteso a lungo, dato che le informazioni hanno iniziato a trapelare poco dopo che ho terminato la visione di "Dragon Ball Super" (nel senso che ero in pari avendo finito la saga del Torneo del Potere). Rispetto alla serie, ci sono qui alcune variazioni soprattutto a livello grafico, che permettono delle animazioni migliori, a beneficio anche delle coreografie e della regia. Quello in cui pecca questo film è a mio parere l'ultima ora. Dopo una mezz'ora "prequel" iniziale molto interessante, infatti, la successiva ora è botte e poco più, diventando praticamente lo stereotipo negativo che molti hanno in mente rispetto a "Dragon Ball". Un peccato, il film aveva un grosso potenziale ma per il momento a mio parere "La battaglia degli dei" rimane incontrastato ad essere il miglior film di "Dragon Ball", fra quelli che ho visto, almeno.