THE RING regia di Gore Verbinski

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     6½ / 10  24/03/2006 21:10:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se si spegne il cervello e si entra nell'ottica del film non si resta delusi, alla fin fine è godibile, anche se Verbinski di suo non ci mette davvero nulla e la trama non sta in piedi nemmeno con le stampelle. Bravissima la Watts, ma non è una novità
Freddy Krueger  12/04/2008 16:20:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come potresti dire che Verbinski non ha messo niente di suo? Tanto per cominciare ha fatto un remake 10000 volte migliore dell’originale (se avessi visto Ringu te ne accorgeresti), ha sviluppato il film in modo eccezionale con una tecnica registica davvero invidiabile parlando dei giorni nostri. La fotografia da un’atmosfera talmente inquietante che il film fa paura anche senza sonoro (ed è ottimo pure quello) e la colonna sonora è mitica. Tu dici che la sceneggiatura è esile forse perché non hai capito bene il finale o certi avvenimenti (io l’ho capito bene guardandolo 50 volte, quindi) e sicuramente non hai colto la critica della televisione, geniale.
Non sottovalutare questo capolavoro moderno… ti consiglio di riguardarlo, ma col cervello stavolta!!! ;-)

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/04/2008 12:49:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Macchè capolavoro...E' un discreto filmetto dell'orrore, ma nulla di più.
Freddy Krueger  18/04/2008 16:30:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AH AH AH AH AH AH AH stavolta jellone non ha ragione!!! AHAAHAHAHAHAHA